I nostri uffici rimarranno chiusi dal 4 a 27 di agosto

Daniele Rangone

Daniele Rangone: Co-Founder di S7, nasce a Torino nel 1977.
È laureato in Architettura al Politecnico di Torino, ed è specializzato in ‘‘Urbanisme et Territoires’’ e ‘‘Economie et Politique du logement’’ presso l’Université Paris XII Val de Marne, Parigi.
Abilitato come Architetto e Paesaggista in Italia dal 2007 e in Francia, Regione Rhone-Alpes, dal 2018. È relatore e docente specializzato in composizione ed edifici scolastici sostenibili per conto di Federlegno, Ordine degli Architetti di Torino, Università degli Studi Roma Tre e Università Politecnica delle Marche. Abilitato come coordinatore per la sicurezza, certificato BIM Manager (certificato n ° 21-12837), e certificato PMI-ACP ®, vanta esperienza decennale come problem solver e specializzazione in Agile Project Management.

 

Studio Settanta7: Progettiamo edifici. Lo facciamo velocemente e con estrema cura imponendoci che diventino indispensabili e accoglienti per chi ci abiterà. Raccogliamo le sfide di clienti, fornitori ed imprese per realizzare un percorso di poesia, ricerca tecnologica e materiali naturali. Alla costante ricerca di una breccia di stupore e bellezza.