Per distributori e operatori del settore

Fornitura di laminati
in zinco-titanio zintek®

Zintek offre un canale di vendita diretto sia del laminato sia degli accessori complementari.

È presente sul mercato nazionale e internazionale come unico produttore italiano del laminato in zinco-titanio zintek® per l’architettura.

Zintek si propone come
PARTNER COMMERCIALE
PER I DISTRIBUTORI DI LAMINATI
IN ZINCO-TITANIO

APPROCCIO
ALLA VENDITA

I distributori sono un elemento essenziale nella filiera commerciale di Zintek, tanto in Italia quanto all’estero. Per questo stabiliamo con loro un rapporto che va oltre la pura transazione economica, offrendo consulenza, supporto e distribuendo gli strumenti più utili messi a punto nel corso degli anni (brochure, monografie, capitolati ecc.).

APERTURA AI
MERCATI ESTERI

Da gennaio 2018, la società è unico referente commerciale per tutti i laminati in zinco prodotti dal Gruppo Cordifin, e ha iniziato un percorso di internazionalizzazione che la vede protagonista in Europa, Asia e America, con l’apertura di uno showroom ad Amsterdam e uno a Shangai.

SHOWROOM
INTERNAZIONALI

Showroom Zintek Shanghai

Grazie alla collaborazione con prestigiosi partner cinesi e al sostegno delle istituzioni italiane in Cina, Zintek entra sul mercato cinese come partner in nuovi progetti per “l’architettura di pregio”.

— Scopri di più

SUPPORTO
ALLA VENDITA

OFFRIAMO AI NOSTRI PARTNER COMMERCIALI MATERIALI DI SUPPORTO ALLE VENDITE

Negli anni Zintek ha raccolto e sviluppato le specifiche relative al proprio prodotto e alle sue diverse applicazioni e le ha rese accessibili grazie a una serie di pubblicazioni, di stampo tecnico o divulgativo, decidendo di investire in un progetto di marketing e comunicazione unico nel suo genere.

MATERIALE TECNICO

Il manuale Sviluppo in Architettura, di carattere tecnico, contiene le informazioni relative al laminato zintek® e le specifiche per la sua istallazione.Inoltre, una serie di capitolati e cataloghi accessori per progettisti e installatori.

PUBBLICAZIONI

Monografie di progetti selezionati per le loro caratteristiche innovative, pubblicate in versione cartacea e digitale, facilmente consultabili sul sito aziendale.

MATERIALE PUBBLICITARIO

Materiale pubblicitario convenzionale, in più lingue e adattato alle caratteristiche dei mercati di distribuzione.