I nostri uffici rimarranno chiusi dal 4 a 27 di agosto

Notizie

Zintek insignita del premio 100 Eccellenze Italiane

Si è tenuta lo scorso 30 novembre a Roma, nella magnifica cornice della Sala della Regina a Palazzo Montecitorio, la terza edizione del Premio 100 Eccellenze Italiane, celebrazione dei migliori frutti della produttività, dell’arte e del talento dei nostro Paese, promossa dall’editore Riccardo Dall’Anna.

La “casa degli italiani”, così definita nel corso del suo saluto istituzionale dall’Onorevole professor Antimo Cesaro, sottosegretario di Stato al MiBACT, ha quindi accolto 100 rappresentanti di altrettante eccellenze nostrane, che hanno ricevuto un riconoscimento per il loro contributo alla promozione del Made in Italy nel mondo.

Fra i premiati di quest’anno attori, artisti, cantanti, personalità dello spettacolo e della televisione, ma anche rappresentanti delle Forze dell’ordine, imprenditori, prodotti storici e aziende, tra le quali anche Zintek, con il nostro amministratore unico Gianni Schiavon presente in sala a ritirare il premio.

È un tributo che ci riempie di orgoglio e ci sprona a proseguire sulla strada seguita fino a oggi, per far sì che, come ha sottolineato la dottoressa Barbara Luisi, Direttore generale e Vice capo di Gabinetto del Ministero dello Sviluppo economico, nel fitto tessuto delle piccole e medie imprese italiane possa continuare “a fiorire l’innovazione, anche attraverso la riconversione operata in contesti difficili”.

Le 100 eccellenze italiane premiate saranno poi raccolte in un volume dallo stesso titolo, una sorta di mappatura dei settori che compongono la parte più virtuosa del Sistema Italia.

Condividi sui social: