I nostri uffici rimarranno chiusi dal 4 a 27 di agosto

Notizie

Uno strumentodi lavoro per professionisti in tutto il mondo

Dopo il successo dell’edizione italiana, che ha riscosso grandissima ammirazione presso gli addetti ai lavori, è ora disponibile anche in inglese il nuovissimo TITANIUM-ZINC IN ARCHITECTURE Study of the Design and Installation of Roofs, Façades and Sheet Metal Work in zintek®, realizzato e pubblicato da Zintek di Venezia Porto Marghera.

Una guida completa per la progettazione, la costruzione e la messa in opera di coperture e facciate in zinco-titanio.

Il trattato presenta – attraverso immagini, tabelle e disegni tecnici – tutte le fasi di lavorazione del materiale, dal disegno costruttivo al dettaglio, con foto dei singoli particolari.

UN TESTO DI VALORE INTERNAZIONALE

Le soluzioni proposte nelle oltre 460 pagine del volume sono diversificate sulla base delle aree geografiche e adattabili a qualsiasi contesto: questo fa di TITANIUM-ZINC IN ARCHITECTURE uno strumento adatto a professionisti di tutti i Paesi. 

Il bagaglio di conoscenze che Zintek mette a disposizione nasce da anni di ricerca e prove di laboratorio, esperienze dirette in cantiere e collaborazioni nazionali e internazionali con architetti e installatori.

L'INVOLUCRO METALLICO
IN ARCHITETTURA

I contenuti teorici e pratici del trattato permettono di scoprire tutte le potenzialità dello zinco-titanio zintek® e il valore del metallo nell’involucro edilizio.

Il rivestimento metallico, infatti, ha raggiunto negli ultimi decenni altissimi livelli di innovazione, sia per i nuovi edifici sia nel restauro, dimostrandosi in grado di coniugare sostenibilità e valore della materia.

PER PROFESSIONISTI DEL SETTORE…
E NON SOLO

TITANIUM-ZINC IN ARCHITECTURE è un documento aggiornato e attuale, parte del progetto culturale che Zintek porta avanti da anni e che ha già condiviso con la pubblicazione di monografie sui principali progetti seguiti.

I suoi destinatari principali sono progettisti e installatori, ma è uno strumento utile anche per studenti, docenti universitari, istituzioni, associazioni e per tutti coloro che si occupano di edilizia, architettura e urbanistica.

ACQUISTA IL TRATTATO “TITANIUM-ZINC IN ARCHITECTURE

Vuoi scoprire com’è fatto il trattato? Sfoglia l’estratto disponibile sul nostro sito e acquista direttamente il volume nello shop Zintek.

Condividi sui social: