Convegno:
Unicredit Pavilion

Un progetto per la città che cresce.

Con un’eccellente risultato di pubblico (oltre 500 i presenti in sala) si è tenuto a Milano il convegno UniCredit Pavilion. Un progetto per la città che cresce, organizzato da Zintek Srl in collaborazione con UniCredit.

Al convegno, il primo evento pubblico realizzato da un’azienda ospitato in questa sede, hanno preso parte relatori di rilevanza internazionale che si sono confrontati sui temi della progettazione sostenibile e della riqualificazione urbanistica.

Dopo un videomessaggio di apertura del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, la moderatrice Sara Monaci, giornalista de Il sole 24 ore, ha dato la parola, nell’ordine, a Paolo Fiorentino, vicedirettore generale e COO di UniCredit, Giulio Gallera, sottosegretario di Regione Lombardia ai Rapporti con la città metropolitana, Francesca Balzani, vicesindaco di Milano, Attilio Navarra, presidente del CdA di Italiana Costruzioni, Roberto Papetti, direttore de Il Gazzettino di Venezia, Manfredi Catella, amministratore delegato di Hines Italia, Valeria Bottelli, presidente dell’Ordine degli architetti di Milano, Nicholas Bewick, project director Studio aMDL Arch. Michele De Lucchi, e Marco Imperadori, docente di progettazione e innovazione tecnologica al Politecnico di Milano.

Condividi sui social:
Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARCHIVIO: