I nostri uffici rimarranno chiusi dal 4 a 27 di agosto

Notizie

Il nuovo progetto digitale:
www.zintek.it

Con l’obiettivo di creare un dialogo costante e sinergico con i nostri interlocutori, tenendo fede alla nostra mission, abbiamo deciso di investire in un nuovo progetto digitale globale che trova il suo cuore nel nuovo sito internet e che viaggia parallelamente nei canali social dell’azienda.

Uno strumento professionale per architetti e progettisti, installatori e tecnici del settore, distributori e operatori del mercato.

Nel nuovo sito www.zintek.it ogni professionista può trovare risorse e informazioni utili per il suo lavoro. Non un semplice portale ma uno strumento operativo.

In un più ampio disegno che la nostra società ha tracciato a partire dal 2020, partecipare al nostro network vorrà dire entrare in un progetto esteso che vedrà Zintek protagonista già dall’anno in corso con una serie di proposte:

MANUALE TECNICO DI PROGETTAZIONE

Presenteremo una nuova e moderna edizione del manuale Sviluppo in Architettura, contenente non solo soluzioni tradizionali rivisitate, ma anche una serie di novità, talvolta più semplici, talvolta più veloci ed economiche, talvolta innovative, senza tuttavia svilire il valore dell’applicazione del laminato.

Il manuale, internazionale e in più lingue, è stato pensato e strutturato come una nuova frontiera della progettazione, frutto dell’esperienza maturata dalla società nei diversi Paesi in cui è presente.

Dal formato cartaceo attraverso pagine codificate si potrà atterrare direttamente nella piattaforma web, dove nell’area download si troveranno tantissimi dettagli costruttivi e una moltitudine di soluzioni potenzialmente applicabili ad ogni progetto.

UNA ACADEMY PER GLI ALTI PROFILI DEGLI INSTALLATORI

Zintek, che come noto in passato ha tenuto corsi di formazione che sono diventati famosi per gli elevati standard e il preziosissimo arricchimento di cui hanno goduto i partecipanti, decide di lanciare una nuova Academy per alti profili.

L’intento è quello di valorizzare il livello professionale del lattoniere offrendogli nuove opportunità di crescita che possano costituire una garanzia per il futuro.

Zintek ha deciso di investire in una modalità di formazione di altissimo livello per mantenere l’installatore fulcro centrale nel mondo dell’edilizia e dell’architettura.

MEETING E WORSHOP

Come da nostra tradizione continueremo gli approfondimenti con professionisti ed operatori del settore, sviluppando dei meeting a largo coinvolgimento.

Aggiungeremo inoltre nuove opportunità di incontro nei nuovi showroom internazionali, vetrine d’eccellenza realizzate anche in partnership con altri produttori mondiali nel settore dei metalli.

APERTURA DI NUOVI MERCATI

Continueremo l’opera di internazionalizzazione e penetrazione nei diversi paesi che stanno apprezzando le nostre proposte e il nostro modello di business.

Ci apriamo al mondo e ci mettiamo in collegamento con altri partner per dare vita a delle eccellenze del nostro settore.

REDAZIONALI E PUBBLICAZIONI

Ogni mese pubblicheremo dei redazionali che parlano dell’involucro e più in generale di un nuovo modo di fare architettura.

Appuntamenti con approfondimenti tecnici e soluzioni applicative che ogni professionista può utilizzare per la progettazione.

Proseguirà anche il nostro percorso editoriale, con pubblicazioni inerenti le ultime realizzazioni a fianco dei più grandi architetti al mondo.

Condividi sui social: