Azienda

Missione

La nostra missione è quella di dare agli edifici bellezza, lunga durata e autenticità, attraverso una qualità organizzativa unica.

Bellezza: il laminato zintek® è la risposta ideale alle esigenze dell’architettura moderna, da tempo alla ricerca di materiali facilmente lavorabili e di strumenti unici per dare forma a facciate e coperture che si piegano, si curvano e si modellano seguendo linee concave e convesse spesso ardite, molto lontane dalle classiche regole dell’ortogonalità.

Lunga durata: l’altissimo profilo complessivo delle applicazioni in zintek®, garantito dalla progettazione alla posa, assicura loro eccezionale longevità e resistenza alle aggressioni esterne, rendendo coperture, facciate e lattonerie in zintek® esenti da manutenzione.

Autenticità: lo zintek® è l’unico laminato in zinco-titanio completamente italiano, prodotto nello stabilimento di Porto Marghera attivo dal 1936. Nasce da un forte legame col territorio, del quale l’azienda è da sempre parte attiva e produttiva, per proporsi poi al di fuori dei confini locali, in progetti di risonanza nazionale e internazionale.  

Qualità organizzativa: con una solida esperienza nel settore, e una lunga lista di progetti moderni e di restauro all’attivo, la nostra società si presenta come un’organizzazione efficiente e specializzata. 
Costruiamo rapporti di collaborazione all’interno e verso l’esterno, puntiamo a creare valore tangibile da offrire ai nostri partner e promuoviamo la nostra filosofia con attenzione particolare alla comunicazione.