Dallo zinco allo zintek®

Zintek Srl, società del gruppo Cordifin, è oggi il punto di riferimento italiano per la realizzazione di coperture, facciate e lattonerie in zinco-titanio zintek® adatte a qualsiasi contesto, dai nuovi progetti al restauro conservativo.

Grazie allo stabilimento di produzione situato a Porto Marghera su un’area di 86mila metri quadri, Zintek vanta una filiera unica che va dalla fusione dello zinco alla laminazione, fino alla produzione, commercializzazione e applicazione dello zintek®.

Negli anni la società ha intrapreso un cammino di crescita che l’ha vista passare da produttore di un laminato industriale a partner che offre consulenza progettuale e assistenza.

Per le grandi opere Zintek si propone come general contractor, per la fornitura e la posa di pacchetti applicativi completi per coperture e facciate. Per le opere non direzionali mette a disposizione, oltre al prodotto, una rete di installatori qualificati, formati presso la Scuola di lattoneria dell’azienda.

Ai suoi clienti Zintek non offre quindi solo un prodotto di elevata qualità, ma professionalità e competenza specializzate dalla progettazione alla posa, per sfruttare al meglio le straordinarie qualità dello zintek® e garantire agli edifici bellezza, lunga durata e autenticità, in un’ottica di sostenibilità.

Laminato in zinco-titanio zintek®, un prodotto made in Venice, made in Italy.

hide